martedì 22 luglio 2014

Lei, lui, l'altro e Facebook

Postino aiuto!!!!! Non so che fare e so solo che vivo in un grandissimo casino di amore e di sesso. Ho 27 anni e da tre convivo con il mio ragazzo. Lui è perfetto, buono, gentile ma forse nei rapporti intimi non abbiamo tutto quel feeling che speravo all'inizio.
Una settimana fa mi capita di uscire con il mio ex, oddio non solo io e lui ma anche altre persone, ma a un certo punto della serata (eravamo tutti insieme alla festa dell'Unità di Roma) lui mi prende da una parte e e mi dice che lo attizzo ancora. Giuro che mi dice così che lo attizzo ancora. Alla fine non abbiamo avuto rapporti di nessun tipo, niente baci o sesso, solo che siamo rimasti a parlare fitti fitti. Il giorno dopo su facebook ci siamo scritti un po' di cose. qui arriva il mio ragazzo, perché va a ficcare il naso sulo mio pc e legge tutto. Lui si ingelosisce e fa una scenata, io faccio un'altra scenata perché a computer acceso lui è andato a leggere le mie cose sul mio facebook. Inconcepibile!!!
Qualche giorno fa ho letto una lettera su Vanity che descriveva una situazione molto molto simile ma la mia ti assicuro che è ancora peggio.
Ti linko anche questa risposta che a me non mi ha convinto per niente:

Nel mio caso lui non ha ragione di essere geloso perché io e il mio non abbiamo fatto niente, io ho ragione di essere incazzata perché lui si è fatto prendere cor sorcio in bocca come si dice. Io non ho tradito nessuno, lui ha tradito la mia fiducia e la mia privacy.
Camilla

Cara Camilla,
forse avresti fatto bene ad andarci a letto col tuo ex, almeno avresti dato al tuo fidanzato un giusto motivo per essere geloso. A me non piacciono le persone che mettono le dita e il naso ovunque e trovo esecrabile che l'uomo che da tre anni vive con te debba spiarti su Facebook. Lui è geloso perché tu hai conversato a lungo col tuo ex? Beh, che se ne faccia una ragione. State convivendo, non è mica il tuo padrone! Quindi, fai bene a essere arrabbiata e fai bene a farlo pesare.
ilpostinodelcuore@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento