domenica 5 febbraio 2017

Fedele alla linea, ma la tentazione è dietro l'angolo

amore, tradimento, fedeltà
Sono arrivato al tuo blog da un altro forum dove avevo già postato il quesito. Ho 35 anni e sono sposato da 3. Siamo stati fidanzati per 6 anni, insomma stiamo insieme da una vita e ci siamo sposati solo quando certi, sicuri di ciò che stavamo per fare. Sono un ingegnere e tutti mi dicono che ho la testa quadra, che sono rigoroso e preciso e testardo come solo gli ingegneri sanno essere. Poi arriva lei: la nostra vicina di casa.

Dirai: un classico dei tradimenti... la vicina che insidia il giovane marito. Più o meno, perché il finale non è come ti aspetti. Facciamo un passo indietro: ci sposiamo e andiamo ad abitare in un appartamentino di proprietà dei suoi genitori, una palazzina con 6 abitazioni, quindi tutto sommato un ambiente piccolo dove alla fine ci si conosce tutti. Tieni conto che non abitiamo in una metropoli ma in una città del centro Italia di circa 90 mila abitanti. La vicina è bella, sui 40, sposata anche lei.

Diventiamo amici, il marito è davvero simpatico, il che vuol dire qualche pizza insieme, poi ci si organizza per andare a vedere una mostra, il concerto dei Pooh in reunion, infine la scorsa estate decidiamo per le vacanze insieme in Portogallo. Tutto fila liscio, ci divertiamo e vediamo posti stupendi. Al ritorno lei inizia farsi sotto. L'espressione non sarà felice ma non trovo parole migliori.

Ogni volta che mi incontra e siamo soli lei ci prova. Non dico direttamente, non è che mi chiede di andare a letto con lei, ma mi invita a un aperitivo con lei o mi dice se posso accompagnarla in un posto o mi chiede di andare a casa sua così programmiamo le prossime vacanze. Due volte inoltre è stata ancora più audace e mi ha parlato della sua vita sessuale che ha definito 'inesistente' e mi ha chiesto della mia.

Io non ho mai accettato il 'gioco' ma sono tentato. L'ho sognata pure di notte, sono ossessionato dal suo seno generoso e spesso visibile, vorrei portarla a letto ma non tradirei mai mia moglie. Cosa dovrei fare? Cambiare casa? Dirle chiaramente che non c'è trippa per gatti? Provarci e vivere in pace? 
Pardo


Caro Pardo, ma sei proprio sicuro che lei voglia tentarti? oppure è una tua sensazione? Sì, lo so, lei ti ha accennato alla sua vita sessuale, ma non per questo vuole dirti che il prossimo stallone che la soddisferà sei tu.
La prenderei un po' più alla leggera: io non sono contrario al tradimento, figurati! Ma se tradisci devi farlo per bene, e non solo perché devi assicurarti che nessuno vi scopra, ma soprattutto perché devi essere certo che vuoi davvero averla, che tentare di conquistarla e magari arrivare ad avere rapporti sessuali con lei sia uno degli obbiettivi cui più tieni.
Pensaci su. Se questo desiderio non passa (e non passerà finché non l'avrai, se è forte), allora buttati. Su di lei, e sul suo seno.

Nessun commento:

Posta un commento