giovedì 8 gennaio 2015

Due anni di promesse


Caro Postino, 
ho trovato interessanti alcune tue risposte e vorrei un tuo parere sulla mia situazione anche se un'idea cosa credi, me la sono fatta da sola! Ti chiedo l'anonimato e di non mettere la mia vera e-mail. Ho 29 anni, lavoro come commessa in un grosso centro commerciale a Roma e da due anni sto con un uomo più grande di me ha 36 anni sposato e che dice che presto lascerà la moglie.
Da due anni stesso ritornello in tutte le salse. Adesso mi dice che la moglie è incinta per la seconda volta, ma se non dovevano avere più rapporti sessuali, se lui non la toccava più neanche con un dito, come è possibile? Io mi sono arrabbiata e molto. Non perché la moglie è incinta ma perché è evidente che lui mi sta raccontando bugie su bugie. Sto pensando di lasciarlo anche se sento di amarlo molto.
Delusa2015


Cara Delusa2015 (come vedi le email sono sempre assolutamente riservate), che aspetti? Da due anni ti prende allegramente, felicemente in giro. Da due anni ti racconta la solita favoletta che tutti gli amanti di ogni tempo e di ogni luogo raccontano: che presto lasceranno la moglie (o il marito). Da due anni ti lega a sé senza essere davvero legato a te. Sì, certo, lo ami, ma che amore cerchi, quale amore vorresti?
Se ti accontenti di un part-time lover, beh, allora è il lui che fa per te. Se, invece, cerchi una relazione full-time, dove quella incinta potresti essere tu, allora cambia uomo e fallo subito.
Buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento