venerdì 13 gennaio 2017

Differenza di età, lei lo ama ma si vergogna

posta-cuore-differenza-eta

Un salutissimo a tutti e tutte e ciao a te mio caro Postino. Ho 23  anni e sto da poco prima di Natale 2016 con un uomo di 41 anni! E' stato un colpo di fulmine, lo giuro. Lui single io single, lui in cerca dell'anima gemella e io in cerca dell'anima gemella. Ci frequentiamo da poco tepo è vero ma tutto sembra filare meravigliosamente ma... ci sono 18 dicasi 18 anni di differenza!! Io penso di amarlo diciamo che il sentimento c'è ed è fortissimo, poi stiamo davvero molto bene insieme, compreso lato sex. Ma non ho nemmeno il coraggio di dirlo ai miei amici, figuriamoci ai miei genitori.
Ci amiamo ma di nascosto anche se potremmo benissimo far tutto alla luce del sole perché, lo ripeto, ci siamo conosciuti da single. Io studio a Bologna, lui ha una sua azienda in un comune vicino ma abita a Bologna pure lui. Penso anche io che l'amore non abbia età ma come posso togliermi dalla testa questo problema dei 18 anni di differenza? Perché anche se lo amo continuo a chiedergli di evitare i posti dove potrei incontrare i miei amici?
KappaEmme BO


Mia piccola, adorabile ragazzina, perché mai poni a me, il Postino del Cuore, una simile domanda? Se il cuore ti batte, se il corpo freme e si eccita, se la pelle ha i brividi, se insomma ci sono tutti o quasi tutti i sintomi dell'innamoramento, sai dirmi per quale motivo devi tormentarti? Amalo e basta!
Lo sai quante coppie nella storia di quello che si chiama 'genere umano' si sono amate alla follia, nonostante una forbice di anni e anni? Vogliamo citare qualche nome, così, forse, puoi tranquillizzarti un po'?
Tra Warren Beatty e Annette Bening ci sono 21 anni, fra Harrison Ford e Calista Flockhart ben 22 anni e fra Woody Allen e Soon-Yi Previn la differenza sale addirittura a 35 anni.
Cara mia, non indugiare: portalo in un pub, a ballare, al ristorante, all'università. Fagli conoscere i tuoi amici, coinvolgilo, sappilo trattare come il tuo innamorato, non come il succedaneo di tuo padre...

Nessun commento:

Posta un commento